🇬🇧🇺🇸 “The only constant in life is change” (Heraclitus) maybe I already posted it. 🙄 Just as I feared, also the autumn marathon got cancelled (hopefylly, see you in 2021 @padovamarathon 👋🍀). So I have to change my next goals 🎯 another time, after what was because of coronavirus.🦠 In the next months I'll exercise more on strenght and will try intermitting fasting (Hi @lina.alive ! 🙋‍♂️🙂). Healt is the main reason because I started running, so I will try to reduce cholesterol and fat. Don't if I'll run faster, quite sure I'll run better. 💪🏃‍♂️ 🇮🇹 "L'unica costante nella vita è il cambiamento" (Eraclito) - magari l'avevo già citato in un post 🙄 precedente. Come temevo, anche la maratona autunnale è stata annullata (Padova Marathon, ci vediamo nel 2021 👋, si spera🍀). Quindo devo cambiare gli obiettivi 🎯 un'altra volta, dopo il cambiamento per il coronavirus.🦠 Nei prossimi mesi introdurrò più esercizi di rafforzamento e inizierò il digiuno intermittente (Ciao Lina! 🙋‍♂️🙂). La salute è la ragione principale per cui ho iniziato a correre, quindi continuando su questa strada voglio ridurre colesterolo e grasso. Non so se alla fine correrò più veloce, ma sicuramente correrò meglio. 💪🏃‍♂️ . . . . . #venetorunning #nevernotrunning #happyrunner #runhappy #ubunturunz #courseapied #laufen #bieganie #marathon #marathontraining #running #love2run #correr #courir #justrun #justdoit #gorun #padovamarathon #europeanrunners #asicsfrontrunner #iocorroqui #instarunners #motivation #trainhard #nevergiveup #nevernotrunning #runnerscommunity #runtoinspire


via Instagram https://instagr.am/p/CDTxDCFHr4h/

Commenti

Post più popolari